giovedì 15 gennaio 2015

"L'ascensore dei desideri" di Ally Blake


Sinossi
Per vedere esauditi i propri desideri non è necessario strofinare una lampada. Provate a salire in ascensore! L'ascensore è proprio una bella invenzione... quando funziona! Per Paige Danforth è una giornata NO! Prima ha dovuto accompagnare la sua migliore amica a scegliere l'abito da sposa in un magazzino dove è stata assalita da un'orda di donne assatanate di pizzo e chiffon, lei che odia tutto ciò che ha a che fare con il giorno del fatidico sì. E adesso ci si mette anche l'ascensore. Se almeno incontrasse un uomo da spogliare mentre sale fino al suo appartamento! Se succede, faccio una follia! "Piacere, sono Gabe Hamilton, piano attico." Oh mamma! E adesso? 

Cosa ne penso...


Che storia!
Paige accompagna la sua migliore a mica a comprare un vestito da sposa e, alla fine, lo compra pure lei.
Tornando in appartamento non sa che la vita per lei sta per prendere una piega particolare!
Lei abita all'ottavo piano di un palazzo che ha un ascensore pazzo… ma pazzo seriamente! Si ferma quando vuole, apre e/o chiude le porte quando ne ha voglia e questo capita solo a lei!
Quindi, dopo una giornata nel magazzino a trovare l'abito, è facile immaginare che Paige voglia tornare a casa e rilassarsi come del resto è facile immaginare che lei sia un po’ gelosetta che l'amica abbia un uomo. Allora cosa fa? Mentre aspetta questo ascensore biricchino, fa una specie di promessa a se stessa: 

"GIURO SOLENNEMENTE CHE USCIRò COL PRIMO UOMO CHE MI SORRIDERà. MI FARò INVITARE A CENA. O MAGARI LO INVITERò IO PER UN CAFFè. O GLI OFFRIRò UNA BOTTIGLIETTA D'ACQUA AL DISTRIBUTORE AUTOMATICO DEL TERZO PIANO. L'IMPORTANTE è CHE RIESCA A CONVINCERLO A CONCEDERMI UN PO' DEL SUO TEMPO"


… passano i minuti … le porte dell'ascensore si aprono, poi stanno per chiudersi e...

"ASPETTI!!!! GRAZIE PER AVERMI ASPETTATO. PIACERE, SONO GABE HAMILTON, PIANO ATTICO".

Io non ho parole, una botta di posteriore potente! Gabe è un uomo molto bello… da pochissimo ritornato in città …. Senza un letto nel suo appartamento (infatti questa situazione fa molto ridere ahahahah). Tra i due scatta subito quella scintilla/elettricità; lui organizza una festa nel suo appartamento, l'amico e socio in affare invita tanta gente: infatti Paige noterà subito le ragazze che conosce di vista all'università...già gelosa?? E mentre la festa procede, Gabe non pensa altro che alla sua conclusione … perché? Tutti se ne andranno, mentre intratterrà lei! L'amico/socio di nome Nate, intuisce il debole che Gabe ha per Paige e attua un mini piano: visto che Gabe non si tratterrà a lungo in città, perché Paige non cerca di convincerlo?

Tra un "Ti Amo" sussurrato mentre dormiva e un mini viaggio a Venezia per affari, l'amore poteva non trionfare? Soprattutto quando i fenicotteri diventano il simbolo dell'amore?

Del libro ho apprezzato l'ascensore ahahaha leggevo la storia sia per vedere l'evoluzione dei fatti, ma anche per sapere cosa combinava quella gabbia metallica...che ha assistito ad uno STOP sessuale durante la narrazione ahaha

VOTO: 3 stelle e mezzo

Nessun commento:

Posta un commento