domenica 19 luglio 2015

"Attrazione (Im)Perfetta" di Jessica Hart



TramaQuando gli opposti si attraggono... Si creano tuoni e fulmini! "Clara, o riesci a portarlo in trasmissione, oppure la casa di produzione chiuderà i battenti." Clara Sterne non ha scelta, deve trovare il modo di convincere Simon Valentine, il super richiesto dai fanatici del Dow Jones , ma anche e soprattutto dalle fanatiche del fondoschiena maschile, a partecipare allo show. Il problema è capire come. Loro due non potrebbero essere più diversi: lei è la quintessenza dell'esuberanza e dell'eccentricità; il suo modo di vestire farebbe impallidire anche gli accostamenti più improbabili di Vivienne Westwood. La massima trasgressione per Simon, invece, è indossare una camicia, rigorosamente bianca, senza giacca e parlare del tempo! L'impresa si preannuncia ardua, ma Clara ha già in mente un piano. Speriamo solo che funzioni!

Cosa ne pensoClara, la protagonista, deve trovare immediatamente il modo di convincere Simon Valentine a partecipare ad uno show.

Simon è molto amato dalle donne per il gran pezzo di uomo attraente che è, ma egli non ne vuole sapere di tutte queste cose: egli è una persona razionale a cui non interessano cose come l'amore soprattutto ora che la sua ex sta con un altro.

Però Clara non ha scelta: o lo porta in trasmissione oppure la casa di produzione, per la quale lavora, chiuderà i battenti e tutti loro si ritroveranno senza lavoro.

Avendo provato ogni modo per convincerlo (telefonate, e-mail, fax, incontro, appostamenti per sapere i suoi orari d'ufficio), ecco che si apre una speranza! Avendo aiutata la madre di lui da un furto di borsetta (senza sapere chi fosse la signora in questione), ora lei si ritrova ad avere il coltello dalla parte del manico!!! La madre di Simon, che io reputo il personaggio più bello del racconto, è una donna che adora Clara subito, con tutto che lei e il figlio siano diversi!!! Infatti Clara è esuberante ed eccentrica, indossa abiti i cui colori sono molto accesi… se si conta pure il fatto che fa abbinamenti "strani," non è difficile immaginarla Emoticon smile !! Lui, invece, è il classico uomo da camicia (CAMICIA RIGOROSAMENTE BIANCA) senza giacca.

Trovandosi in debito, Simon accetta di partecipare allo show… si discuterà del romanticismo … i pro e i contro … si gireranno scene in 3 luoghi …. E tutto molto soft …. E chissà se, tra un bacio e l'altro dato "per gioco" non nasca effettivamente l'amore Emoticon smile



VOTO: 3 stelle

Nessun commento:

Posta un commento